Non tutte le ciambelle riescono con il buco e questa volta nell’organizzare della manifestazione del Pdl a Brescia contro i giudici che vogliono “eliminare” Berlusconi, qualche défaillance c’è stata. Il pubblico era distratto o mal pagato perché le ovazioni pro Silvio sono state soffocate dai più rumorosi fischi, ed è stata bruciata anche una bandiera del Pdl.
Le ultime news su questa giornata bresciana pidiellina, peraltro tanto annunciata, raccontano che almeno la metà dei manifestanti erano dissidenti che hanno attaccato in malo modo Brunetta, Santanchè, Alfano e lo stesso Berlusconi. Da parte sua, quest’ultimo non ha trovato nulla di meglio da dire che i Magistrati onesti non hanno nulla da temere. Bontà sua! Ecco servito un altro illuminante concetto a metà fra una visione personale dello Stato e una di onnipotenza.
Certo è difficile pensare che a richiedere un governo di pacificazione nazionale sia proprio chi è specializzato nelle spaccature e nelle divisioni. Pretendere che Berlusconi sia il garante della riunificazione civile e politica di pezzi della nostra Repubblica, è come incollare i tasselli di un puzzle con la vasellina. Ma tant’è! Questa è l’Italia, il Paese dove è possibile tutto e il contrario di tutto, anche che un Ministro degli Interni vada bellamente a manifestare contro un altro potere di quello stesso Stato di cui lui è rappresentante: quello della Magistratura.
Solidarietà alla Bocassini ed alla magistratura che fa il proprio dovere !!!! In piazza a manifestare prò nanos de bananas solo cialtroni prezzolati, a Livorno , direbbero , a buo ritto!!!!!
RispondiEliminanano devi andare in galera, rassegnati porco!!!!
RispondiEliminaun patetico vecchio di malaffare, adusoi a corrompere a destra e a manca, che vuole cavarsela dalla giustizia. Ma questa volta sembra che ci sia un giudice a berlino che non si lascia corrompere
RispondiEliminanon ha capito ancora che la Legge è uguale per tutti,senza eccezzioni..ma allora è proprio duro di comprendonio o cerca di far finta di non capire!!
RispondiEliminaBerlusconi ci porterà allo scontro nelle piazze. Ricordatevelo, e poi non andate a dare la colpa ai dimostranti, chi è quello che ha iniziato con questo clima, che è sceso in piazza per primo, chi è andato contro le istitutzioni, è Berlusconi l'uomo di cera, lo statista del cazzo, l'uomo che Montanelli predisse dovevamo ancora conoscere. Napolitano, visto che ormai non te ne può fregare di meno, fai una bella ramanzina a mister Berlusconi. Mettilo contro il muro. e Guai a te se lo nomini Senatore a vita.
RispondiEliminacretini rossi. unico delinquente in italia è il cav. ma non dite str.........te
RispondiEliminae il caso - per ultimo - di monte paschi (tutti in libera uscita)
ha ragione grillo. vaffa......