You&Eni, ovvero quando il marketing rende felici. Quando una campagna pubblicitaria si può considerare geniale? Quando riesce a reclamizzare un prodotto rendendo felice anche i suoi fruitori. Eni per sponsorizzare il suo programma You&Eni ha indetto il concorso a premi gratuito che fa volare i fortunati vincitori a un concerto del tour 2013 del mitico Jovanotti.
Per i fan di Jovanotti non potrebbe esserci occasione più ghiotta. Ci sono 240 biglietti messi in palio per partecipare non solo ai concerti ma anche ai back stage del tour. Qui si avrà la grande occasione di conoscere Jovanotti e di respirare la stessa aria frenetica fatta di attesa e musica che respirano quanti ruotano intorno a Lorenzo Cherubini. Per una sera essere uno di loro sarà impagabile. Tutto questo grazie al concorso ideato da Eni che, in occasioni delle dodici tappe del tour 2013 di Jovanotti, offre ai possessori di una carta fedeltà l’occasione di vincere due dei venti biglietti messi in palio per il Backup tour. Saranno i vincitori del concorso a scegliere almeno due tappe del tour cui vorrebbero partecipare. In caso le città scelte fossero già state assegnate, saranno avvisati in tempo per indicare altre possibili tappe. Al concorso si può partecipare dal 25 marzo al 30 aprile 2013 e per farlo è necessario avere una delle carte prepagate You&Eni. Le carte fedeltà (You&Eni Prepaid oppure You&Eni Credit) possono essere richieste sul sito oppure presso una delle tante Eni Station. Queste carte prepagate devono essere utilizzate per rifornirsi di carburante presso un distributore Eni aderente all’iniziativa. Trovarne uno è molto semplice, perché sul sito ufficiale basta inserire il nome della propria città per conoscere l’ubicazione delle stazioni di servizio Eni limitrofe. Va da sé che più aumenta la frequenza dei rifornimenti e maggiore sarà la probabilità di vincere il biglietto gratuito per il tour di Jovanotti.
Come si vede partecipare al concorso è molto facile e in più, aderire al programma fedeltà You&Eni offre anche tanti altri vantaggi. In effetti, si tratta di una semplice raccolta punti che si accumulano a ogni rifornimento o tramite partner di grande rilievo (Vodafone, Automobile Club d’Italia, Coop, Alitalia e SkyTeam). Con i punti così accumulati si usufruisce di carburante in omaggio (ogni 250 punti) oppure si può scegliere uno dei tanti premi presenti nel catalogo, ottenere convenzioni e sconti. Inoltre Eni ha anche pensato a una serie di bonus che fanno accumulare punti più velocemente, come il “bonus compleanno” che regala, nella settimana del proprio compleanno, il doppio dei punti per litro con un rifornimento di almeno 30 euro.
Insomma, il programma fedeltà You&Eni non finisce mai di sorprendere, soprattutto oggi che si arricchisce del concorso You&Eni. Due biglietti gratis per il concerto di Jovanotti sono un premio imperdibile, tanto più che per ottenerlo basta una carta di fedeltà e una normalissima azione quotidiana: il rifornimento di carburante.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it. La funzione di pagamento è gestita da CartaSì. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva
Nessun commento:
Posta un commento