Galeotta fu la congiuntivite e chi l'accertò. Silvio Berlusconi non gradisce la visita fiscale. In difesa dell'ex Premier, vittima per antonomasia di giudici comunisti, arriva Cicchitto che si scaglia contro i giudici "stalinisti" e i medici "nazisti".
Congiuntivite antiprocesso dello psiconano. Il medico fiscale accerta che Berlusconi può invece andare al processo di Ruby. Per il Cavaliere i giudici sono semplicemente comunisti; per Cicchitto, i giudici sono “stalinisti” e i medici “nazisti”. Facciano attenzione i cancellieri e i medici, che potrebbero essere tacciati di essere talebani o seguaci di qualche Ayatollah. Dissonanze e assonanze. Lontananze, dissonanze incolmabili quando questi uomini vecchi e da prima Repubblica con le parole qualificano situazioni o altri uomini, che sono lontani anni luce dalle descrizioni (diffamatorie) che ne vengono fatte. Assonanze, perché quel filo invisibile che lega Berlusconi a Cicchitto ad altri, è straordinariamente identificativo di condizioni simili, di un minimo comun denominatore fra personaggi uniti dalla medesima piccola tragedia: la piccola tragedia di piccoli uomini ridicoli.
Giudici comunisti, medici nazisti, cancellieri stalinisti, giornalisti maoisti, vigili urbani zapatisti, ispettori di polizia leninisti, ferrovieri cheguevaristi, taxisti bolscevichi, insegnanti marxisti, elettori-di-sinistra-coglioni .....nessuno si salva !
RispondiElimina"BARBARI" pronti alla "SOLUZIONE FINALE" contro il povero CIECO DI SORRENTO!
Meno male che ci sono le AGENZIE STEFANI, cioé IL FANGO-GIORNALE e il LIBERO-LECCHINAGGIO che cercano di difendere il povero ed innocente BERLUSCHINCHAVEZFALLITO (interpretare bene il nome!!!!)
Bondi ed Alfgano Cicchitto ecc... Non si rendono cinto che i Magistrati di Milano e Napoli ... "Vogliono Bene assai" a Don Silvio.
RispondiEliminaDove è un rifiugio migliore del 41bis.???
Fanno di tutto , I Magistrati, per impedire che fuoriusciti scalmanati lo gettino nell'Adda- nel Lambro nel Naviglio. (quello puzzolente in uscita da Milano)
Siete proprio ingrati contro i Magistrati . Non vedete la verità.!!!