Stefano Venturi, segretario della sezione rovatese della Lega Nord. E’ così che si presenta su Facebook questo signorino non cresciuto, quando, col sarcasmo tipico di chi non sa distinguere il sorriso dall’imbecillità, sulla sua pagina lascia un commento sul terremoto che lascia impietriti.
Forte di quella idiozia che contraddistingue gli apparteneti alla Lega Nord (pare che se non superano i test dell'imbecillità assoluta, non rilascino tessere da quelle parti!), il "degno" rappresentante del Carroccio, decide di postare dal suo cellulare la frase: ''Terremoto nel Nord Italia...Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo più piano...)”
Sommerso dagli insulti, il signorino è stato costretto a levare la frase. Ma di fronte alla gente morta ammazzata in questa pessima domenica, di fronte alle Chiese crollate, solo l’atavica stupidità di un “padano puro” poteva esordire in questa maniera.
Forse il commento più appropriato per lui, è stato quello di un lettore indignato, che gli ha reso pan per focaccia: "Se ti stacchi dal pianeta fai un favore all'umanità".


ho votato lega diverse volte dal 2008 non piu'.
RispondiEliminaho dato il mio voto a dei CEREBROLESI ,mai piu' .
EX LEGHISTA
Mi fa piacere che finalmente ci siano persone che si stanno rendendo conto per che razza di cialtroni hanno votato in passato
RispondiEliminaAnch'io ho votato Lega una volta in passato, cosi' come Forza Italia e poi PDL. Con loro alimentavamo la speranza di fare pulizia di certa poilitica affarista e ciarlatana, ma siamo stati beceramente delusi, cosi' come le sinistre sono stare beveramente deluse dai vari Prodi, Bertinotti, Diliberto e Pecoraro Scanio e li hanno letteralmente buttati fuori dal Parlamento. Ora speriamo che Grillo non faccia gli stessi errori, è l'ultima occasione prima della rivoluzione armata !!!
RispondiEliminaI connotati della lega non sono cambiati negli anni, il rifiuto del diverso, l'ironia cinica contro i più deboli ,compresi i bambini diversamente abili ( non importa se Italiani o stranieri ) che taluni leghisti indicavano come passivo a bilancio dell'istruzione...., i sindaci leghisti che da anni fomentano l'odio razziale, l'intolleranza verso chi non è cristiano, ma che incentivano di fatto lo sfruttamento del lavoro nero degli immigrati irregolari nelle aziende italiane chiudendo un'occhio sui malaffari di imprenditori che del comune in cui operano fanno la fortuna economica.
RispondiEliminaIl nazismo aveva gli stessi valori, razza, fede, schiavitù e rifiuto degli imperfetti, dei diversi.
Chi abbia mai votato lega nel passato ha coscientemente aiutato a che almeno una parte di questi valori potesse essere promossa.
Il fatto che ora emergano scandali per corruzione e malversazione ha poca importanza rispetto ai valori di cui sopra.
Ricordo agli albori una lega più radicale e secessionista di quella odierna.
Quindi, dire "ho votato lega ma ora me ne pento" fa ridere come quel nazista a Norimberga che asseriva di aver solo eseguito gli ordini.
Stefano Venturi, imbecilli si nasce! : A-Come-Mafalda-Il Blog di Ele
RispondiElimina