Ci va giù pesante Vittorio Feltri al microfono della trasmissione "La Zanzara" trasmessa da Radio 24: il giornalista attacca l'ex Premier accusandolo di aver sdoganato la mignottocrazia.
A proposito delle donnine allegre tanto care al papi Silvio, Feltri senza mezzi termini afferma "Non siamo mica nati ieri e sappiamo che Berlusconi ha candidato di nuovo delle mignotte, intese come persone che si adattano a fare qualsiasi cosa, che fanno quegli esercizi che non sono titolo di merito. Non è che se io faccio una scopata allora merito un aumento di stipendi".
Anche Renata Polverini finisce nel calderone, perché il giornalista non salva nemmeno lei "La Polverini è un respingente, perché quella storia dei soldi (vedi vicenda Fiorito) ha indignato tutti. Poi certe persone che volevano andare con Monti, vedi la Roccella, sono state ricandidate e premiate”.
Certo abbiamo molti elementi per smentire questo nuovo indignato speciale, di sicuro non ne gradiamo i toni, ma nella sostanza come dargli torto?
Nessun commento:
Posta un commento