
Certo che le Olimpiadi di Londra 2012 proprio non nascono sotto i migliori auspisci. Non ne va bene una! Non si è ancora acquietata la polemica iraniana sul logo rosa shocking che “evoca simboli perversi“, che ecco che si ferma il mega orologio Omega che deve scandire il countdown
Il timer alto sei metri e mezzo, installato a Trafalgar Square e inaugurato in pompa magna con tanto di autorità e sponsor del prezioso segnatempo, dopo poche ore si blocca miseramente. E pensare che Omega ci teneva tanto a mettere il suo marchio vicino a quello delle Olimpiadi!
Ma non è finita qui. I biglietti per partecipare alle Olimpiadi possono essere acquistati solo con carta Visa (sponsor dell’evento e unica carta accettata). E immaginate un po’? Le carte che scadono prima di agosto 2012 (fra circa un anno e mezzo) non consentono l’acquisto. Poiché le gare si aprono ufficialmente il 27 luglio 2012, se non risolvono il problema, nello stadio a fare il tifo per gli atleti rischia di esserci solo la fiaccola.

Nessun commento:
Posta un commento