A Londra sanno come trattare la spazzatura e anche dove metterla. Ti serve un cono verde mangia rifiuti? Ecco nuovo di zecca il modello Umberto! Se poi hai bisogno di un bidone per compost, puoi acquistare Mariastella disponibile a 99,95 euro.
Stanno andando a ruba in Inghilterra i bidoni per i rifiuti che portano il nome dei politici italiani. La fortunata idea è venuta all’azienda Primrose di Londra, che si è davvero sbizzarrita a creare comodi ed ecologici bidoni etichettandoli con i nomi dei ministri nostrani.
Si va dall’inceneritore di acciaio zincato che si chiama Ignazio, ai mini recipienti controlla odori per il compost che, ovviamente, portano il nome Renato, per omaggiare Brunetta (costo accessibile: solo 18,95 euro!). E poi ancora Mariastella, Giorgia, Mara, Angelino (al caro Alfano è toccato un comodo secchio di acciaio) Maurizio & C. Pare che particolare successo stia avendo Roberto (Maroni) l’inceneritore in metallo del quale si sono già esaurite le scorte. Non mancano nemmeno Giulio (Tremonti), un separé nascondi-bidone, discreto e funzionale che può essere acquistato a 99,95 euro e l'elegante compostiera ad alveare Stefania, tua a soli 179,95 euro!
Grande assente "Silvio". Che sia il nome, candidato in pectore, riservato per battezzare un’intera discarica? Mah! Staremo a vedere! Intanto, i rifiuti hanno trovato una “degna” collocazione, mentre il mondo sghignazza!

Nessun commento:
Posta un commento