sabato 12 novembre 2011

Rifiuti, a Londra i bidoni si chiamano Umberto e Ignazio

londra,rifiuti,bidoni,ministri,tremonti,bossi,gelmini

A Londra sanno come trattare la spazzatura e anche dove metterla. Ti serve un cono verde mangia rifiuti? Ecco nuovo di zecca il modello Umberto! Se poi hai bisogno di un bidone per compost, puoi acquistare  Mariastella disponibile a 99,95 euro.

Stanno andando a ruba in Inghilterra i bidoni per i rifiuti che portano il nome dei politici italiani. La fortunata idea è venuta all’azienda Primrose di Londra, che si è davvero sbizzarrita a creare comodi ed ecologici bidoni etichettandoli con i nomi dei ministri nostrani.

londra,rifiuti,bidoni,ministri,tremonti,bossi,gelminiSi va dall’inceneritore di acciaio zincato che si chiama Ignazio, ai mini recipienti controlla odori per il compost che, ovviamente, portano il nome Renato, per omaggiare Brunetta (costo accessibile: solo 18,95 euro!). E poi ancora Mariastella, Giorgia, Mara, Angelino (al caro Alfano è toccato un comodo secchio di acciaio) Maurizio & C. Pare che particolare successo stia avendo Roberto (Maroni) l’inceneritore in metallo del quale si sono già esaurite le scorte. Non mancano nemmeno Giulio (Tremonti), un separé nascondi-bidone, discreto e funzionale che può essere acquistato a 99,95 euro e l'elegante compostiera ad alveare Stefania, tua a soli 179,95 euro!

Grande assente "Silvio". Che sia il nome, candidato in pectore, riservato per battezzare un’intera discarica? Mah! Staremo a vedere! Intanto, i rifiuti hanno trovato una “degna” collocazione, mentre il mondo sghignazza!

Nessun commento:

Posta un commento