Mariastella Gelmini alla trasmissione "Porta a Porta" ha palesato finalmente i suoi gravi disturbi mentali! Poveretta! Necessita di cure immediate e urgenti!
Le esternazioni del Ministro sono inequivocabili: la Gelmini è impazzita del tutto. Probabilmente la sua mente, già vacillante, non ha retto allo stress, ai continui attacchi da parte degli studenti, del personale docente, dei precari e, soprattutto, al pensiero che fra poco smetterà di vestire i panni di "ministra" per dedicarsi alle "minestre".
Viso stravolto, e ghigno sul viso, dal buon Vespa ha dichiarato con malcelato livore: "Stimo di più Roberto Benigni che recita a memoria la Divina Commedia; lo preferisco al Benigni un po' anti-italiano che in una fase così difficile per il Paese esterna le sue posizioni politiche a Bruxelles contro il nostro presidente del Consiglio in carica. Poi non sorprendiamoci se i commissari e tutti i dirigenti di Bruxelles hanno un'opinione negativa dell'Italia”.
Solo una mente bisognosa di cure urgenti può pensare che è colpa di Benigni se il mondo ha un’opinione pessima del nostro Paese! Poverina. Aiutiamola! Facciamo una colletta per garantirle cure adeguate in un centro psichiatrico, assicurandoci che ci resti...tutto il tempo necessario!

Nessun commento:
Posta un commento