domenica 31 luglio 2011

Nicole Minetti, che brutta aria tira!

nicole minetti,berlusconi,bunga bunga,processo,ruby

Per Nicole Minetti tira davvero un'ariaccia. Pare che una signora, dalla propria macchina, abbia insultato la bella igienista dentale di Berlusconi mentre passeggiava con amici. Gli amici stessi hanno bloccato la macchina della signora in questione che, spaventata, ha dichiarato al commissariato che gli improperi erano rivolti alla propria figlia.

nicole minetti,berlusconi,bunga bunga,processo,rubyL’episodio la dice lunga sul gradimento di certi improvvisati politici. D’altra parte quali altri tipi di reazione ci aspettiamo possano scatenare i protagonisti delle vicende targate “bunga bunga”? 

La novella consigliera regionale Minetti – che pur viaggiando sui 15.000 euro e più al mese di stipendio, non avrà mai soldi abbastanza per “comprarsi” stima e rispetto – dopo essere stata accusata di induzione alla prostituzione minorile, forse beneficerà anche lei del "processo lungo" appena approvato al Senato. Questo le consentirà di convocare nel caso Ruby centinaia di testi facendo andare in prescrizione il procedimento.

nicole minetti,berlusconi,bunga bunga,processo,rubyPotenza dei soldi di Berlusconi, che con tutta probabilità gli paga gli avvocati; potenza dell'igiene dei denti, seconda sola ai pettorali che la statista sfoggia nelle foto al parlamentino lombardo, che hanno avuto, nella mente del Premier, la prevalenza perfino sull'aspetto della pulizia orale. Forse, dipende dai gusti.   

1 commento:

  1. Io amo Nicole Minetti.
    non come statista ovviamente...

    statista....
    hehehehehe

    RispondiElimina