Dalla Sicilia un appassionato monito: Ridiamo dignità alla politica! Ridiamo dignità alla vita! Alziamo la testa e il forcone!
Il movimento dei "Forconi" nato in sordina in quella Sicilia dimenticata da Dio e dagli uomini, comincia a trasformarsi in una vera e propria rivoluzione popolare. Il profondo disagio economico che attanaglia l’isola da tempo immemore, in questo delicato momento storico, si fa più acuto e mette in difficoltà molte famiglie.
Chi sono gli esponenti? Agricoltori e autotrasportatori che rivendicando giustizia politica e sociale, chiedono attenzione da parte dello Stato e delle autorità competenti, verso l’economia siciliana, verso l’agricoltura, messa in ginocchio anche dall’aumento del costo del carburante. I "Forconi" ci tengono a precisare che non stanno all'ombra di bandiere politiche o di schieramenti sindacali. Sono lavoratori onesti che chiedono in modo accorato e a viva voce "giustizia sociale". Sono siciliani che hanno voglia di cambiare la loro terra per salvare il futuro dei loro figli. Sono italiani come tanti, stanchi di subire prevaricazioni, di vivere nel malaffare, di un "governo mercenario e buffone", di una Chiesa ipocrita e reazionaria.
Siamo con voi, cari "Forconi", e se rivoluzione dovrà essere, che rivoluzione sia!
FATE GIRARE IL VIDEO!

Nessun commento:
Posta un commento