Conquistare un partner oggi? I consigli in rete si sprecano. Accidenti! Ci sono pagine e pagine che spiegano tecniche, danno consigli e suggerimenti per aspiranti seduttori o seduttrici.
Alle donne si vorrebbe insegnare come diventare novelle Cleopatra, forse la donna più ammaliatrice della storia. E di certo la bella e sconvolgente regina egiziana non aveva Internet per sapere come rendere schiavi gli uomini. Era una donna intelligente prima di essere bella. Che sia questa la prima arma di seduzione? Ci piace pensare di si, unita ovviamente all’istinto innato della donna ch, quando ama, sa sempre come “prendere” il suo uomo. Consigli, suggerimenti, tecniche li lasciamo a chi vuole “conquistare” per interesse e diletto e non per amore. In questi casi, sì che serve essere esperte nell’arte della seduzione.
E per quanto riguarda gli uomini? Vale la stessa cosa. Se amano sanno come fare. Se non amano, ci provano con lusinghe, regali  costosi e meno costosi. Ovviamente, se  trovano la preda giusta perché, come ricorda una della canzone di Ornella Vanoni “costano, le donne costano! Ma quelle vere sono rare e non si comprano…” con nulla. Tanto meno con un invitante iPhone…

Nessun commento:
Posta un commento