giovedì 2 giugno 2011

2 Giugno, dieci giorni all'alba dei "Si"

referendum,giugno,festa della repubblica,acqua,bene comune,nucleare,legittimo impedimento

REFERENDUM  12 e 13 Giugno: 4 Si per dire NO! Ecco come bisogna votare!

2 SI PER L’ACQUA BENE COMUNE

1 - Si alla abrogazione “dell'art. 23 bis (dodici commi) della Legge n. 133/2008”, relativo alla privatizzazione dei servizi pubblici di rilevanza economica. 

2 - Si alla abrogazione “dell'art.154 del Decreto Legislativo n. 152/2006 (c.d. Codice dell'Ambiente), limitatamente a quella parte del comma 1 che dispone che la tariffa per il servizio idrico è determinata tenendo conto dell' "adeguatezza della remunerazione del capitale investito"

SI PER FERMARE IL NUCLEARE

3 - Si alla “Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare", (titolo riformulato dalla Cassazione)

SI PER CANCELLARE L’OBBROBRIO DEL LEGITTIMO IMPEDIMENTO, la norma che introduce la possibilità per chi è impegnato in attività di governo di non comparire nelle aule di giustizia

4 - Si all’abrogazione dell’ “l'articolo 1, commi 1, 2, 3, 5 e 6, nonché l'articolo 2, della legge 7 aprile 2010, n. 51, recante 'Disposizioni in materia di impedimento a comparire in udienza".referendum,giugno,festa della repubblica,acqua,bene comune,nucleare,legittimo impedimento 

Buona Festa della Repubblica e ricordate che "l'Italia "s'è desta"!!!

Nessun commento:

Posta un commento